La Meccanica PAER s.n.c. è un’azienda che opera nel settore metalmeccanico dal 1988.
Sviluppatasi nelle lavorazione meccaniche di precisione su piccola e media serie, ha sempre mantenuto alta la propria produttività grazie alla continua evoluzione dei macchinari ed attrezzature, garantendo un rapporto qualità-prezzo tale da assicurarsi rapporti ventennali con la propria clientela; i rapporti sono consolidati nel tempo anche per la fiducia che la Meccanica PAER ha saputo conquistare.
Il carattere familiare dell’azienda, ci permette di aver quella duttilità di gestione che è la nostra prima qualità, infatti, siamo in grado di fornire al cliente dal singolo pezzo alla piccola e media serie.
La nostra politica aziendale, basata sulla realizzazione di particolari con un elevato standard qualitativo, ci impone come principio fondamentale di fornirci delle materie prime presso aziende di primaria importanza che ci garantiscano le certificazioni per ogni singola fornitura.
Specializzati principalmente nella meccanica di precisione, sia di fresatura che di tornitura, la Meccanica PAER s.n.c. opera le lavorazioni meccaniche di fresatura tramite centri di lavoro a controllo numerico (CNC), le lavorazioni meccaniche sia di tornitura che di fresatura tramite centri di tornitura (CNC), mentre per le
lavorazioni di tornitura opera con torni a controllo numerico (CNC).
Nel campo della subfornitura riguardante la meccanica di precisione, seguiamo le indicazioni forniteci dal cliente tramite disegno e/o progetto.

Contattaci per info e preventivi